L’ultima casa che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia? Eccola qui! Un appartamento a Stoccolma che, tra elementi originali d’epoca, pareti e soffitti dalle avvolgenti tonalità scure e una splendida selezione di design, ha più di un motivo per aver tentato alla mia incolumità.
I miei pezzi preferiti? Le iconiche sedie Wishbone intorno al tavolo da pranzo, la lampada IC Lights di Anastassiades che fa bella mostra di sé in camera da letto e il meraviglioso divano Ghost disegnato da Paola Navone per Gervasoni. E, a proposito, questo sofà, nella versione in lino, continua a essere uno dei miei preferiti, incarnando alla perfezione quello stile elegante ma rilassato che amo così tanto. Però non l’ho potuto prendere per la mia casetta perché mio marito aveva altre preferenze e così ho cercato qualcosa che mettesse d’accordo i gusti di entrambi. Quale? Beh, in realtà l’ho svelato in risposta al commento di una lettrice, ma chi se lo fosse perso, lo scoprirà presto.
P.S.: Date uno sguardo alla composizione di stampe che c’è su una delle pareti della cucina. Io la trovo strepitosa. E voi?
Wrede, via desire to inspire.
L'articolo Un appartamento dal fascino oscuro sembra essere il primo su Interior Break.