Sarà per il tocco romantico del pompon rosa e del ritratto d’epoca nella zona pranzo. Sarà per l’invitante montagna di cuscini sul divano IKEA Sinnerlig (a proposito, io devo ancora tirare fuori i miei dagli scatoloni). O forse sarà per le tante piante che vestono la casa. Fatto sta che questo appartamento in Svezia mi ha colpito al primo sguardo. Un gioiellino di 40 metri quadri in vendita sul sito dell’agenzia immobiliare Stadshem.
Qualcuno di voi sta per trasferirsi nella bella Svezia? Allora potrebbe farci un pensierino. In caso contrario seguitemi nel tour e lasciatevi ispirare.
P.S.: Vi piace il divano IKEA Sinnerlig, ma siete a caccia di un’idea per reinventarlo? Date uno sguardo a questo mio vecchio post e scoprirete come…, beh, dovete leggere l’articolo, se volete che il trucco sia svelato.
P.P.S.: Se, invece, il verde è il vostro credo, potete cercare altri spunti qui o nella mia board Pinterest. E poi spiegarmi come fare a migliorare il mio lato green. Ve ne sarò mooooolto grata.
Photo: Janne Olander for Stadshem, via (my) unfinished home.
L'articolo Vivere in 40 metri quadri sembra essere il primo su Interior Break.