Vivreste mai in una vecchia scuola? Io, se fosse come questa casa, vi confesso che lo farei molto volentieri
Eh già, non appena il mio sguardo si è posato su questo spazio a Skåne, in Svezia, la scintilla è scoccata immediatamente. E la mia reazione non mi stupisce affatto.
Cosa mi ha colpito? Amo la luce che avvolge gli interni e il modo in cui i pezzi vintage scaldano le superfici bianche. Proprio la stessa base che vorrei nel mio appartamento, se non fosse per un “piccolo” particolare: non riuscirei mai a gestire in modo rilassato i pavimenti bianchi. Quindi della serie “preferisco vivere”, nonostante li trovi meravigliosi, per il momento mi limito a guardarli in foto. D’altronde, a volte, anche un amore platonico può avere il suo perché
− − −
Living in an old school? Well, I’d live there happily if it was like this home
Yeah, as soon as I saw this space in Skåne, Sweden, I fell in love immediately.
What caught my eye? I love the amazing natural light and how the vintage pieces warm up the white surfaces. I would like to have the same base in my apartment, but I could never take care of white floors. So, since “I prefer to live”, I only see them in pictures. Sometimes even a platonic love can be beautiful
Una collezione di cappelli? Io lo trovo uno spunto molto carino per decorare una parete. E voi?
A collection of hats? I find it a beautiful idea for decorating a wall. And you?
Se volete vedere le altre foto, andate sul blog Stil Inspiration. E se l’idea di vivere in una vecchia scuola vi affascina, date uno sguardo anche alla casa della ceramista norvegese Maria Øverby e a questo spazio ad Haarlem, in Olanda.
If you want to see other pictures, go to Stil Inspiration blog. And if you like the idea of living in an old school, take a look at the home of the Norwegian ceramist Maria Øverby and this space in Haarlem, The Netherlands.
L'articolo Vivreste mai in una vecchia scuola? sembra essere il primo su Interior Break.