Una palette di colori soft e un avvolgente mix di tessuti nell’ultimo progetto dell’interior stylist svedese Pella Hedeby. Una casa campione vestita per l’agenzia immobiliare JM.
Come chiudere la settimana in bellezza? Con un home tour molto speciale. Infatti si tratta di uno degli ultimi progetti della mia stylist svedese preferita: Pella Hedeby. Una casa campione a Stoccolma presentata dall’agenzia immobiliare JM che incarna la quintessenza di quello stile minimale ma caldo che amo tanto.
Appena varcata la soglia, troverete ad accogliervi una rilassante palette di grigi punteggiata da delicati accenti rosa. E un avvolgente mix di morbidi tessuti. Divani e tende in lino. Tappeti. Letti vestiti con diversi strati di coperte. E ovunque cuscini. Tanti cuscini.
Insomma, un’atmosfera super accogliente a cui contribuisce anche l’attenta scelta degli arredi. Infatti per vestire gli interni sono stati mescolati mobili low cost, come i divani IKEA, qui rivestiti con i tessuti in lino di Bemz, con pezzi di design come il tavolino Fly di &tradition, gli sgabelli in sughero di Vitra e le iconiche lampade AJ di Louis Poulsen, solo per citarne alcuni.
A completare il quadro, una selezione di foto artistiche in bianco e nero molto cool.
Curiosi di fare un giro? Allora, forza, mettetevi comodi e lasciatevi ispirare. Però vi avverto. Lo scandinavo che è in voi farà molta fatica a resistere a questa casa.
Cosa ne pensate? Lo stile di Pella Hedeby ha messo KO anche voi?
P.S. Per saperne di più sui prodotti utilizzati per lo styling, andate sul blog di Pella. È scritto in svedese, ma con un traduttore automatico qualcosa si intuisce. Se, invece, volete vedere altri suoi progetti di cui ho parlato sul blog, date uno sguardo qui.
Styling by Pella Hedeby, photo by Kristofer Johnsson for JM.
L'articolo Una casa campione dal mood super accogliente sembra essere il primo su Interior Break.