Il mio ultimo colpo di fulmine? Questo appartamento in Danimarca scoperto sul blog decordots. Ebbene sì, subito catturata dallo stile rilassato con cui è stato arredato, non appena ho visto com’era fino a qualche tempo fa, i miei occhi si sono sgranati ulteriormente. Perché? Beh, entrati in una casa dall’aspetto datato e alquanto anonimo, i nuovi proprietari hanno compiuto una vera rivoluzione, creando un ambiente fresco e personale. E tutto ciò senza spendere una fortuna. Le mosse vincenti? Eccole qui:
- ridipingere di bianco il vecchio pavimento
- eliminare il controsoffitto con i faretti
- mescolare mobili vintage con qualche pezzo di design
- sostituire i vecchi pensili della cucina con un semplice scaffale in metallo.
Curiosi di dare una sbirciatina? Allora seguitemi.
− − −
My latest love at first sight? This apartment in Denmark found on decordots blog. Yeah, I was attracted by its relaxed style, but as soon as I saw how it was before, I fell in love with it immediately. Why? Well, the new owners trasformed a dated and impersonal space into a fresh and personal home. And without spending a fortune. As they did it?
- white painting the old floor
- eliminating the false ceiling
- mixing vintage furniture with design pieces
- replacing the old kitchen cupboards with a simple metal shelf.
Do you want to take a peek? So, follow me.
Sempre meravigliosa la lampada 265, disegnata da Paolo Rizzatto per Flos.
The 265 lamp designed by Paolo Rizzatto for Flos is gorgeous.
Delizioso l’angolo pranzo ricavato nella cucina. E la parete tinteggiata per metà di grigio? La adoro! Ma questa non è una sorpresa. Sapete già quanto mi piacciono le pareti bicolore, no?
The dining corner is lovely. And what about the two-tone wall? I adore it! But this is not a surprise. You know how much I love two-tone walls, right?
E, per finire, la zona notte dove il vecchio letto in legno ha lasciato il posto a un sommier e a una parete blu scuro. Essenziale, ma di grande carattere.
Vi è piaciuto il tour? Se volete vedere le altre foto e dare uno sguardo alle immagini della casa prima della cura, andate sul sito di Boligmagasinet.
And, finally, the bedroom. A simple bed and a dark blue wall. Essential, but full of character.
Do you like the home tour? If you want to see other pictures and take a look at the home before, go to Boligmagasinet website.
Photo: Tia Borgsmidt.
L'articolo Dalla Danimarca con amore sembra essere il primo su Interior Break.