Il Natale minimal di Jonas Bjerre-Poulsen, il fondatore dello studio danese Norm Architects.
È troppo presto per parlare di Natale? A giudicare dai post letti sul mio blog ultimamente, direi proprio di no. Perciò oggi ho deciso di accontentare chi è già entrato nel mood natalizio con un home tour speciale. Dedicato a tutti gli amanti dello stile nordico.
Si tratta della casa di Jonas Bjerre-Poulsen, fondatore di Norm Architects, studio noto per aver collaborato con importanti brand scandinavi come Menu e per i progetti di interior design dallo stile minimale e attento al dettaglio. Ed è una sorgente di ispirazione perfetta per chi vuole un Natale senza fronzoli. Infatti Jonas Bjerre-Poulsen e la sua famiglia sono riusciti a introdurre la magia delle feste con pochi tocchi. Qualche ramo decorato sulla mensola del camino. Accenti green qua e là, tra cui un albero di Natale privo di decori. Pacchetti. E candele, tante candele.
Insomma, una decorazione naturale ed essenziale che si integra perfettamente con il carattere minimal della casa. Un’abitazione degli inizi del ‘900 in cui elementi d’epoca, come i meravigliosi camini, dialogano con moderni pavimenti in cemento e pezzi di design contemporaneo (tanti di &tradition e Menu).
Curiosi di fare un giro? Allora, forza, mettetevi comodi e lasciatevi ispirare. Il tour sta per cominciare!
Cosa ne pensate? Una sorgente di ispirazione favolosa per chi ama lo stile nordico, no?
Photo by Andreas Mikkel Hansen for Bo-bedre, via Apartment34.
L'articolo Un Natale Nordico sembra essere il primo su Interior Break.