Una carrellata di interni con un minimo comune denominatore: un piedistallo. Per chi cerca un’idea alternativa per esporre i propri oggetti del cuore.
Alla ricerca di un’idea cool per esporre i vostri oggetti preferiti? La risposta potrebbe essere un piedistallo. Sì, sì, avete capito bene. Elementi architettonici e decorativi con una lunga storia alle spalle, ultimamente i piedistalli sono diventati uno dei must have degli interni scandinavi.
Però, attenzione, quelli che si vedono oggi nei blog e nei magazine di arredamento non sono decorati e dall’aspetto super classico. Ma si tratta di complementi moderni ed essenziali. In cemento, legno, marmo o MDF. Perfetti sia in case contemporanee sia in abitazioni dal sapore rétro. E, soprattutto, pronti ad accogliere non solo sculture, ma anche vasi, lampade e quant’altro la vostra immaginazione possa concepire.
Volete avere un saggio della loro versatilità? Allora, forza, seguitemi e gustatevi questa ricca carrellata di immagini. Ce ne sarà per tutti i gusti!
Lineaire
My Residence
Menu
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un piedistallo nella vostra casa? In tal caso potreste dare uno sguardo a quelli del brand danese Menu o dello svedese Lineaire. Mentre per altre ispirazioni, guardate qui.
Top photo: Daniella Witte.
L'articolo Mettere sul piedistallo sembra essere il primo su Interior Break.